Dopo la splendida esperienza del summer camp 2015 con Samir Barac e Mino Di Cecca, ASD Nuotatori Ravennati, in collaborazione con lo stesso Samir Barac, è lieta di presentare, anche per l’estate 2016, una proposta per un campo estivo straordinario.

Questa estate, la prima settimana di agosto, il camp si terrà a Rijeka nel complesso di impianti dove si allena e gioca il Primorje, una delle migliori formazioni croate.

In questa splendida cornice, i ragazzi avranno la possibilità di imparare e migliorare i fondamentali di base e tutti gli altri aspetti del gioco direttamente dal Campione Olimpico, Mondiale ed Europeo Samir Barac e dal suo team di allenatori e preparatori atletici.

Olimpijski-bazen-2
 

Durante il camp, che prevede due sedute giornaliere di allenamento per una settimana di durata complessiva, i ragazzi potranno sperimentare in prima persona quali sono le abitudini e lo stile di vita di atleti del massimo livello, usufruendo delle stesse strutture e dello stesso staff tecnico del Primorje e avranno occasione di conoscere amici e culture diverse.

 

Il programma di lavoro dell’intera settimana sarà determinato nel dettaglio in funzione dell’età dei partecipanti e del livello dell’abilità pallanuotistica e sarà improntato sui fondamentali di base, con particolare attenzione all’uso ed alla posizione delle gambe in tutti i movimenti con e senza palla, il tutto con l’ausilio di sedute video e di elementi di base per la prevenzione degli infortuni.

 

L’organizzazione prevede:

  • Trasporto da Bologna a Rijeka e ritorno a Bologna (con possibilità di una ulteriore fermata lungo il percorso per atleti del triveneto);
  • Alloggio con trattamento di pensione completa in hotel tre stelle;
  • Due sedute di allenamento quotidiane;
  • Una escursione guidata nei dintorni e nelle spiagge di Rijeka.

La quota di partecipazione è pari a 620 euro. Al momento dell’iscrizione dovrà essere versato un acconto pari a 250 euro ed il saldo non oltre 15 giorni prima della partenza.

 


Per informazioni ed iscrizioni:

 

ASD Nuotatori Ravennati

Cesare Bagnari 335 7467321

Fabrizio Pirazzini 335 5213132

info@ravennapallanuoto.it

 

Vi aspettiamo! Schermata 2016-04-14 alle 22.05.49

 

Share